News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * CONTROLLO TERRITORIO: « TUNISINO 39ENNE STRAPPA DI MANO LA PENSIONE AD UN 90ENNE, ARRESTATO DAGLI AGENTI (CON L’AIUTO DEI CITTADINI) »

Scritto da
19.05 - sabato 25 febbraio 2023

Un tunisino 39 enne è stato arrestato ieri mattina dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Trento. I poliziotti sono intervenuti bloccando il ladro che aveva strappato dalle mani di un 90enne la pensione appena ritirata allo sportello di un istituto bancario.

Una donna che aveva visto lo scippo ha chiamato la Polizia e due passanti hanno raggiunto il borseggiatore, permettendo così agli agenti di fermare l’uomo e condurlo in cella di sicurezza in viale Verona.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria. Il processo per direttissima è avvenuto stamani. Ora la persona si trova in carcere. La prossima udienza si svolgerà il 14 marzo.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.