News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * TRENTINO DIGITALE: « SI DIMETTE IL PRESIDENTE SOJ, PER VICENDA GIUDIZIARIA DI ANNI FA IN CONTESTO LAVORATIVO PRIVATO ED ESTERNO AL TRENTINO »

Scritto da
14.33 - lunedì 20 luglio 2020

Trentino digitale: il presidente Soj comunica alla Giunta le proprie dimissioni. Con una lettera inviata poche ore fa, il presidente di Trentino digitale, Roberto Soj ha comunicato alla Giunta provinciale di Trento la propria decisione di rimettere il mandato. Si tratta di un atto conseguente ad una vicenda giudiziaria attinente l’attività svolta dal professionista alcuni anni fa, in un contesto lavorativo privato, esterno al Trentino.

“Prendiamo atto con dispiacere di questa circostanza – ha commentato il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti – e se da un lato le regole impongono di assicurare all’Amministrazione ed alle sue Società il massimo delle garanzie di trasparenza, dall’altro va sottolineata la correttezza del gesto del presidente Soj al quale va il nostro ringraziamento, unito all’augurio che riesca al più presto a chiarire la sua posizione processuale”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.