VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * PREMIO “ GIOVANI RICERCATORI EUREGIO “: « LE CANDIDATURE SONO APERTE AGLI UNDER 35, C’È TEMPO FINO AL 15 GIUGNO »

Le candidature sono aperte a ricercatrici e ricercatori under 35, abstract per mail a [email protected] Premio giovani ricercatori dell’Euregio: c’è tempo fino al 15 giugno.

C’è tempo fino al 15 giugno per candidarsi al Premio giovani ricercatori dell’Euregio, finanziato dalle Camere di commercio dei tre territori dell‘Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

Il tema quest’anno è legato all’Europe’s Green Transition – The Climate Opportunity. Le candidature sono aperte a ricercatrici e ricercatori under 35. I candidati sono invitati a presentare un abstract in inglese della loro ricerca a [email protected]

La rosa di ricercatori e ricercatrici verrà invitata alle Giornate del Tirolo del Forum Europeo di Alpbach, che si terranno il 21 e 22 agosto 2021. In questa occasione le giovani ricercatrici e ricercatori dell’Euregio avranno modo di presentare il proprio lavoro oltre a sviluppare lo scambio di idee con scienziate e scienziati rinomati e leader politici.

Il giovane con il miglior progetto riceverà 5.000 euro. 2.500 euro saranno assegnati al secondo posto, mentre un premio di 1.000 euro sarà assegnato al terzo posto.

Per ulteriori informazioni: Gect-Gruppo europeo di cooperazione territoriale, tel. 0471 402 026, email: [email protected]