News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRO VITA E FAMIGLIA * BAMBINI: BRANDI, « VA OSTACOLATO L’UTERO IN AFFITTO, QUESTO IL PRIMO DIRITTO CHE SPETTA AI NASCITURI »

Scritto da
14.41 - lunedì 22 febbraio 2021

“Siamo d’accordo con il ministro delle Pari Opportunità e della Famiglia, tutti i bambini meritano attenzione. Per questo, per noi, la pratica dei bambini comprati all’estero tramite l’utero in affitto va combattuta e vietata. Un bambino nasce per natura da un uomo e una donna e, sull’assegno attribuito anche ai bambini che abbiano il padre o la madre impegnati in una relazione gay, il problema non è a valle ma a monte.

Va ostacolato l’utero in affitto, è questo il primo diritto che spetta ai nascituri” ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, intervenendo sulle dichiarazioni del Ministro Elena Bonetti che si è detta a favore dell’assegno unico per tutti i bambini al di là del contesto familiare.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.