News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PREMIO LETTERARIO “ BIBLIOTECA BRUNO LUNELLI“: AUTORI TERZA EDIZIONE: « TRA I CONCORRENTI SELEZIONATI IL TRENTINO FLAVIO DEMATTÈ, CON “NEL NOME DEL PADRE, DELLA VITE E DEL VINO“ »

Scritto da
17.18 - martedì 8 marzo 2022

C’è anche un autore trentino tra i concorrenti al Premio letterario Biblioteca Bruno Lunelli. Sono 14 i titoli, e 11 le case editrici rappresentate, che partecipano alla terza edizione del Premio Biblioteca Bruno Lunelli. Un Libro Di Vino e che la giuria, della quale fanno parte Marcello Lunelli (presidente), Carla Bernini, Oscar Farinetti, Eliana Liotta, Chiara Maci, Matteo Marzotto, Alessandro Saviola, Andrea Segrè, Fabio Tamburini ha cominciato a vagliare.

Il vincitore sarà proclamato entro giugno. Tra gli autori, che concorrono al premio bandito dalla Biblioteca Bruno Lunelli, nata per iniziativa di Franco e Marcello Lunelli per ricordare il padre e il nonno, anche un trentino, Flavio Demattè con Nel nome del padre, della vite e del vino (Effe Erre edizioni), orgoglioso racconto dell’esperienza di un vitivinicultore trentino.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.