News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATT – PANIZZA * COALIZIONI POLITICHE: ” LA COMUNITÀ TRENTINA NON MERITA LO SPETTACOLO A CUI STIAMO ASSISTENDO IN QUESTI GIORNI “

Scritto da
12.14 - giovedì 6 settembre 2018

Patt: coerenza e responsabilità alla base di ogni percorso politico.

Gli organi di informazione riportano oggi la notizia che il Patt starebbe valutando l’ipotesi di sedersi nuovamente a tavoli di trattativa.

A tale scopo ribadisco che il Patt ha già deciso di presentarsi alle elezioni con candidato presidente il Presidente in carica Ugo Rossi e che è disponibile a dialogare con chiunque condivida il nostro progetto politico e amministrativo.

Non ha, pertanto, nessuna intenzione di partecipare ad un tavolo che si è rivelato inconcludente per mesi, che ha sconfessato irresponsabilmente l’operato del governo provinciale e i risultati ottenuti con la guida autonomista e che si è trasformato in un teatrino della politica che ha superato ogni limiti della decenza e ha calpestato ogni principio di coerenza e di lealtà.

Il Patt prosegue responsabilmente per la sua strada, coerente con la propria storia e con il percorso politico e amministrativo seguito in questi anni in perfetta sintonia con gli amici dell’Alto Adige – Südtirol.

Lo dobbiamo alla comunità trentina che non merita lo spettacolo a cui stiamo assistendo in questi giorni.

 

*

Franco Panizza
Segretario Politico Patt

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.