VIDEONEWS & sponsored

(in )

PAT * STATI GENERALI DELLA MONTAGNA: « GIOVEDÌ A LEVICO TERME LA SECONDA USCITA DELLA GIUNTA »

Al Forte delle Benne, alle ore 19.30, è fissato il secondo incontro con il presidente, gli assessori provinciali al turismo ed artigianato, urbanistica e ambiente
Stati generali della montagna, giovedì a Levico Terme la seconda uscita della giunta.

Le professioni della montagna e la gestione delle risorse ambientali (acqua, energia e aria) sono i temi del secondo incontro sul territorio programmato dalla giunta provinciale nell’ambito delle iniziative degli Stati generali della montagna. L’incontro è previsto giovedì 18 aprile, con inizio alle ore 19.30, al Forte delle Benne, nel Comune di Levico Terme. La serata vedrà la partecipazione del presidente della Provincia autonoma di Trento, e di due assessori provinciali: Turismo e Artigianato, Urbanistica e Ambiente.

Le uscite dell’esecutivo provinciali affiancano l’attività preparatoria degli Stati generali della montagna svolta dai gruppi di lavoro nei 15 diversi territori del Trentino. Il progetto intende – grazie al coinvolgimento della popolazione, attraverso i portatori di interesse di tutte le diverse realtà territoriali – raccogliere dal basso le istanze e le proposte che formeranno l’agenda degli Stati generali della montagna, previsti a giugno a Comano Terme.