News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

OSPEDALE ISRAELITICO * EMERGENZA CORONAVIRUS: « IN CAMPO PER L’EMERGENZA, SUPPORTO ALLO SPALLANZANI E AI PRONTO SOCCORSO DEL LAZIO »

Scritto da
15.04 - domenica 8 marzo 2020

In queste ore l’Ospedale Israelitico di Roma è impegnato, come la maggior parte degli ospedali italiani, a dare supporto al SSN per fronteggiare l’emergenza COVID-19. Nello specifico l’Ospedale Israelitico sta lavorando in sinergia con l’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani e i Pronto Soccorso di tutta Regione Lazio, ottemperando alle disposizioni del Presidente della Regione Lazio.

L’Ospedale continuerà a garantire il funzionamento dei servizi e in particolare le prestazioni nei confronti di pazienti urgenti e oncologici, ma al fine di supportare al meglio il SSN nella gestione complessa dell’emergenza non potrà accogliere ricoveri provenienti da domicilio senza eccezione alcuna.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il CUP allo 06/602911.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.