News immediate,
non mediate!

ORDINE MEDICI E ODONTOIATRI – TRENTO * CERIMONIA – 4/12/2021: IOPPI, « 33 I COLLEGHI CHE FESTEGGERANNO I 50 DI LAUREA / GIURAMENTO PER 157 NUOVI MEDICI E 12 ODONTOIATRI »

Scritto da
17:34 - 1/12/2021

Sabato 4 dicembre 2021 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 all’Auditorium Santa Chiara di Trento si celebrerà la Giornata del medico e dell’odontoiatra.

E’ l’occasione per ringraziare per il loro impegno e la loro attività i colleghi che festeggiano i 50 anni di laurea. A loro sarà consegnato il logo dell’Ordine, l’Esculapio d’oro, opera orafa di Mastro 7 su bozzetto ideato e donato all’Ordine dal maestro Remo Wolf.

I colleghi che festeggiano i 50 di laurea sono 33.

Il momento più solenne e commovente della giornata sarà sicuramente il giuramento e la presentazione alla comunità trentina dei giovani medici e odontoiatri (157 medici chirurghi e 12 odontoiatri).

La presenza dei giovani e dei colleghi seniores ha il significato del passaggio di testimone.

Con questa cerimonia si vuole assicurare ai nuovi colleghi il sostegno dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Trento e ricordare loro che la professione intrapresa sarà piena e ricca di soddisfazioni se la bussola del loro agire quotidiano sarà il Codice di deontologia medica che tutti dobbiamo giurato di osservare.

 

*
Il Presidente dell’Ordine Dott. Marco Ioppi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.