News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MIT – MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI * CONCESSIONI AUTOSTRADALI: « POSTICIPATA LA PRESENTAZIONE DEI PIANI FI​NANZIARI DELLE SOCIETÀ »

Scritto da
13.48 - giovedì 26 marzo 2020

È stato posticipato il termine del 30 marzo 2020, stabilito dal Decreto legge Milleproroghe, per la presentazione delle proposte di aggiornamento dei Piani economico-finanziari da parte delle società concessionarie autostradali nei confronti delle quali è scaduto il periodo regolatorio. Di conseguenza viene rinviato anche il termine per l’approvazione dei nuovi atti convenzionali.

Il nuovo termine stabilito è il 20 maggio 2020 ed eventuali ulteriori rinvii sono subordinati all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in corso.
Lo chiarisce una circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, inviata alle società concessionarie autostradali, che recepisce le disposizioni del Decreto legge numero 18 sull’emergenza epidemiologica da Covid 19 relative alla sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e che regola gli effetti degli atti amministrativi in scadenza.

La nota è stata spedita a tutte le società concessionarie interessate per assicurare la piena applicazione delle disposizioni governative e fornire i chiarimenti operativi sugli atti e le procedure interessate dal provvedimento. Nella circolare viene altresì precisato che la posticipata approvazione degli atti non incide sulla prosecuzione degli investimenti in corso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.