News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * CONTROLLI TERRITORIO: « DUE RESIDENTI A SUD DELLA CITTÀ ERANO IN VIA BRENNERO, SI ERANO DATI APPUNTAMENTO CON ALTRI AMICI »

Scritto da
13.38 - giovedì 26 marzo 2020

Carabinieri Trento. Decine le denunce e centinaia di controlli e verifiche. Sono dovuti arrivare a Mezzolombardo ed essere fermati da una pattuglia dei Carabinieri per capire che avevano “sbagliato strada”. Così si sono giustificati due commercianti georgiani che dalla Germania, a loro dire, stavano rientrando nel loro Paese.

Due residenti a Trento sud erano in via Brennero, perché si erano dati appuntamento con altri amici.

C’è ancora chi si allena correndo troppo lontano dal domicilio e tanti che non rispettano le restrizioni necessarie al contenimento della diffusione di CoViD-19: chi si allontana troppo dal domicilio, chi passeggia senza alcuna motivazione e nemmeno prova a trovarne una.

Invero, i trasgressori sono calati, ma comunque per le strade s’incontrano ancora troppe persone, per poter ottenere l’effetto che tutto ciò sta costando all’intero Paese e non solo in termini economici, ma in quelli più gravi e dolorosi di malati e deceduti.

Non è più accettabile! È sufficiente una sola persona asintomatica, che per sbaglio incrocia qualcuno oppure, corre da solo, prende una storta e ha bisogno dell’aiuto di un passante se non di cure mediche… e in aggiunta distrae unità sanitarie, che sono già ridotte rispetto all’impegno e pressate per il costante incremento dei pazienti contagiati, aiutando che il virus si diffonda ulteriormente.

Un periodo che passa sicuramente lentamente, ma basta un attimo per infettarsi e l’epilogo per sé e troppo spesso per gli altri potrebbe non essere lo stesso.
L’unica risposta sensata è restare a casa!!!

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.