News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET * ITALIA 1: ALESSIA MARCUZZI E RAF TRA GLI OSPITI A “’90 SPECIAL”, MERCOLEDÌ 31 GENNAIO IN PRIMA SERATA

Scritto da
15.43 - martedì 30 gennaio 2018

Mercoledì 31 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con “‘90 Special”, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendone i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze.

Tra gli ospiti che calcheranno il palco di” ’90 Special” Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show. In studio, inoltre, anche alcuni personaggi lanciati negli anni ’90 dalla storica trasmissione “Maurizio Costanzo Show”.

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Jake La Furia e Alvin.

Katia Follesa proverà a far “rivivere”, rivisitandolo con ironia, un programma televisivo cult dell’epoca: “Colpo Di Fulmine”.

Non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova. Ad animare la festa di “’90 Special”, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

“’90 Special” è una produzione Rti scritta da Furio Andreotti, Ennio Meloni, Dario Tajetta con Elisabetta Elia. La regia è di Fabio Calvi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.