News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – CANALE 5 * A VERISSIMO MARCELLA BELLA: MIA MAMMA SI È LASCIATA MORIRE DOPO L’ICTUS DI GIANNI

Scritto da
15.59 - venerdì 2 febbraio 2018

“Mia mamma si è lasciata morire dopo l’ictus di Gianni”. Queste le parole di Marcella Bella, ospite domani a Verissimo, parlando della drammatica reazione di sua madre alla malattia del figlio Gianni Bella.

Ai microfoni del talk show confida: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”.

Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio e tal proposito la cantante siciliana, racconta: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora – aggiunge – ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.

Dopo il suo ritorno discografico con l’album ‘Metà amore metà dolore’, Marcella, annuncia a Verissimo il suo ritorno anche sulle scene: “Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.