News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MAURIZIO PEREGO – COMMISSARIO FORZA ITALIA *: VOTAZIONI SENATO CONTE BIS: « È UN FATTO POLITICAMENTE GRAVISSIMO CHE CONZATTI ABBIA FATTO MANCARE IL PROPRIO VOTO NEGATIVO AL GOVERNO»

Scritto da
20.12 - martedì 10 settembre 2019

È un fatto politicamente inaudito e gravissimo che la senatrice Conzatti  oggi abbia fatto mancare il proprio voto negativo al governo Conte bis.

Da tempo avevamo il sentore che fosse pronta a tradire gli elettori che l’hanno portata al Senato ed oggi ne abbiamo avuto, purtroppo, la conferma.

Confidiamo che Forza Italia abbia il coraggio e la determinazione di mettere in atto quanto detto dal Presidente Berlusconi, e cioè proceda alla immediata espulsione dal Partito di chi non ha manifestato il proprio voto negativo nei confronti di questo governo delle poltrone.

Per Forza Italia del Trentino la signora Conzatti è da tempo fuori dal Movimento ed oggi le nostre perplessità trovano un riscontro inaspettato e clamoroso.

A nome degli elettori di Forza Italia chiediamo alla signora Conzatti le immediate dimissioni dal Senato quale conseguenza sia della propria totale assenza sul territorio che di un comportamento politico assolutamente estraneo alla coalizione di cui dovrebbe far parte.

 

*

Maurizio Perego

Commissario provinciale Forza Italia del Trentino

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.