VIDEONEWS & sponsored

(in )

GIUNTA REGIONALE TN AA-SŪDTIROL * TERRITORIO: « AL VIA IL TOUR DEI COMUNI DELL’ASSESSORE OSSANNA, PRIMO INCONTRO CON IL SINDACO IANESELLI » (VIDEOINTERVISTA)

È iniziato con il sindaco di Trento Franco Ianeselli il tour del neo assessore agli enti locali della Regione Autonoma Trentino – Alto Adige Lorenzo Ossanna. Il nuovo esponente della giunta regionale ha deciso, infatti, di incontrare tutti i primi cittadini delle due Province. “Credo che sia un atto dovuto andare in tutti i comuni del territorio e conoscere i nostri sindaci – ha spiegato Ossanna – perché penso che come assessore agli enti locali ci debba essere un dialogo e un confronto con tutti i primi cittadini della Regione.

L’obiettivo è ascoltare le problematiche, le proposte e sviluppare insieme delle soluzioni che possano aiutare tutte le realtà locali soprattutto dopo questa emergenza sanitaria che ha gravato non poco in tutte le nostre comunità”.

L’incontro con il primo cittadino di Trento è stato molto cordiale e sono state affrontare varie tematiche: dalla pandemia da Covid-19 alle problematiche sociali fino ai lavori di riqualificazione del territorio. La prossima tappa del tour è prevista a Bolzano.