Elezioni provinciali, il presidente Simoni augura buon lavoro al presidente della Provincia autonoma Fugatti. Il presidente della Cooperazione trentina Roberto Simoni si congratula per l’elezione del presidente della Provincia autonoma.
Spiace solo che l’affluenza alle urne sia ulteriormente calata. Si utilizzino i prossimi anni per rimotivare l’elettorato ad esercitare in pieno la partecipazione democratica. La Cooperazione trentina – pur nel rispetto dei diversi ruoli – continuerà a collaborare con presidente Fugatti e la sua giunta per contribuire a migliorare il benessere della nostra comunità”.
“Gli elettori ed elettrici hanno espresso in maniera chiara il proprio orientamento nella direzione della continuità. Un voto che va rispettato perché espressione libera e democratica dei cittadini trentini”. Roberto Simoni si è congratulato con il presidente Maurizio Fugatti appena rieletto alla Presidenza della Provincia autonoma.
“La Cooperazione trentina continuerà a collaborare anche con il prossimo governo provinciale per portare avanti le istanze che riguardano lo sviluppo del movimento cooperativo e dell’intera comunità trentina”, ha commentato Simoni.