VIDEONEWS & sponsored

(in )

ELISA ISOARDI A “OGGI”: “LE NOZZE CON SALVINI? STO ANCORA ASPETTANDO CHE ME LO CHIEDA. E SE GESTISSE IL PAESE COME LA SUA VITA PRIVATA SAREMMO IN OTTIME MANI”

«Il 2018 sarà l’anno del matrimonio? Perché lo chiede a me? Io sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo…».

Così dice Elisa Isoardi in un’intervista che Oggi pubblica nel numero in edicola da domani. In cui fa anche un endorsement politico per il fidanzato: «Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto.

Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani».

Sul suo possibile ritorno alla Prova del cuoco dopo la Clerici dice: «Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai 1, ma intendo farlo a breve.

Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto.

Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni».