News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CORONAVIRUS: « TASK FORCE AL LAVORO SU UN SOSPETTO FOCOLAIO, TRE NUOVI CONTAGIATI CHE APPARTENGONO TUTTI AD UN’AZIENDA CHE SI OCCUPA DI LOGISTICA «

Scritto da
18.13 - sabato 18 luglio 2020

Coronavirus: task force al lavoro su un sospetto focolaio. Tre nuovi casi positivi e task force al lavoro per isolare un sospetto nuovo focolaio Covid 19 in Trentino. Lo conferma il rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che sta indagando per ricostruire i contatti relativi ai tre nuovi contagiati che appartengono tutti alla medesima azienda. Si tratta di una realtà che si occupa di logistica e che per sua natura pertanto genera quotidiani rapporti extraprovinciali.

A titolo prudenziale l’Azienda sanitaria ha disposto l’isolamento per tutti i dipendenti della ditta in questione e lunedì verranno effettuati tamponi ad ampio raggio su tutti i loro contatti più significativi. È opportuno segnalare però che nessuno finora ha avuto bisogno di ricovero, pertanto rimane anche oggi a quota zero il numero dei pazienti Covid ospedalizzati.

Prosegue nel frattempo con la consueta intensità la campagna di tamponi: ieri ne sono stati analizzati 1363 di cui 518 dalla APSS e 845 dalla FEM.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.