News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE “OGGI”: LOREDANA LECCISO -OFFESA E IRREMOVIBILE- HA LASCIATO AL BANO, IL 12 DICEMBRE LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO”

Scritto da
13.10 - mercoledì 17 gennaio 2018

Nel numero in edicola da domani, oggi pubblica una minuziosa ricostruzione della crisi che ha portato alla rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, che ha deciso di lasciare il cantante con cui vive da 18 anni e a cui ha dato due figli.

Il 12 dicembre, scrive il settimanale, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore.

In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci.

Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia».

Secondo Oggi, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali.

Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori.

Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.