News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI * CGIL FP TRENTINO – TFR DIPENDENTI APSS: ” COME DISTORCERE LA NOTIZIA E FARE UN PO’ DI PROPAGANDA GRATUITA SULLE SPALLE ALTRUI “

Scritto da
17.12 - lunedì 6 agosto 2018

Leggo esterrefatto lo scritto della Fp Cgil che si appropria senza tanti complimenti del merito dell’iniziativa volta a eliminare la discriminazione di cui soffrono da anni i dipendenti dell’Apss nelle modalità di erogazione del loro Tfr.

La cgil non si limita però a far proprio il lavoro altrui; già che c’è riporta con grande enfasi l’azione del Pd e classifica come “aggiuntivo” l’ordine del giorno del M5s. Dopo 5 anni in Consiglio provinciale non ci stupiamo per così poco ma, tanto per riportare la questione sul binario corretto, se il Tfr arriverà subito ai dipendenti dell’Apss non sarà grazie alla Fp Cgil che non ha avuto alcun ruolo nella preparazione e nella presentazione del nostro ordine del giorno.

L’ordine del giorno definito “aggiuntivo”, tanto per intenderci, precede di ben 53 protocolli quello da loro sbandierato. Potrebbe venire il dubbio che, letta la nostra proposta qualcuno sia corso ai ripari. In ogni caso, se qualcuno si è “aggiunto”, peraltro senza alcun merito, è chi ha scritto il comunicato.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/08/Nuovo-PDF-da-immagini.pdf” title=”Nuovo PDF da immagini”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.