News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO REGIONALE TRENTINO-ALTO ADIGE * ROMA – ALLESTIMENTO PRESEPE LIGNEO: PACCHER, « UN SIMBOLO DELLA NOSTRA TRADIZIONE, ORGOGLIOSO DI QUANTO STANNO FACENDO I VVF »

Scritto da
16.28 - venerdì 22 novembre 2019

Presepe trentino a Roma: fervono i lavori di preparazione. Il Presidente Paccher, a Roma per l’incontro della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative, in visita al cantiere dove i volontari stanno preparando il grande Presepe che sarà inaugurato il 5 dicembre.

E’ un lavoro meticoloso e attento quello dei Vigili del Fuoco e dei volontari che dalla Valsugana sono scesi a Roma per preparare l’allestimento del grande Presepe ligneo che sarà inaugurato il prossimo 5 dicembre in Piazza San Pietro.

Il Presidente Roberto Paccher, a Roma in occasione della IX Assise sulla Sussidiarietà del Comitato delle Regioni che si è svolta in Senato, si è recato, insieme al Sindaco di Scurelle, Fulvio Ropelato, sul cantiere dove stanno fervendo i preparativi.

Paccher ha voluto salutare i tutti coloro che si stanno adoperando affinchè sia tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale che si svolgerà il prossimo 5 dicembre alla presenza di Papa Francesco e ha fatto loro i complimenti: “Questo Presepe è un simbolo della nostra tradizione e uno straordinario testimone delle capacità e della dedizione della nostra gente” – ha detto il Presidente del Consiglio regionale – “Come Trentino e come valsuganotto sono orgoglioso di quanto stanno facendo”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.