News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * V COMMISSIONE: OK ALLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE CON CUI LA GIUNTA ROSSI MODIFICA ALCUNI PARAMETRI PER IL FINANZIAMENTO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA

Scritto da
11.56 - giovedì 7 giugno 2018

La V Commissione consiliare permanente, presieduta da Lucia Maestri, questa mattina ha dato parere favorevole (astenuto Rodolfo Borga) alla proposta di deliberazione con cui la Giunta Rossi modifica alcuni parametri relativi al finanziamento delle scuole dell’infanzia. Si tratta della quota assegnata a budget per le spese di funzionamento (escluse quindi quelle per il personale).

La novità è l’inclusione di nuovi parametri, come le differenze climatiche che incidono nelle diverse valli sui costi di riscaldamento e i numeri di allievi che incidono sui costi della mensa. Si è anche stabilito che l’avanzo di gestione delle scuole verrà parzialmente affidato alle associazioni tra le scuole stesse, come fondo di riserva da riversare sul sistema stesso delle scuole per l’infanzia.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.