News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GIULIANI * OSPEDALE ARCO (TN): ” IL POTENZIAMENTO IN ATTO DEL SERVIZIO CARDIOLOGICO RAPPRESENTA UN RISULTATO SIGNIFICATIVO PER L’INTERA SANITÀ ALTO GARDESANA “

Scritto da
11.30 - giovedì 7 giugno 2018

Potenziato il servizio di cardiologia presso l’ospedale di Arco. Saranno presenti cardiologi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16. Inoltre sarà possibile il controllo ambulatoriale del pacemaker. Sono state stanziate ulteriori risorse per 230mila euro annui per la riabilitazione, presso la Casa di Cura Eremo, dei pazienti inviati dalle unità operative di cardiologia e cardiochirurgia.

Questo è il frutto di un mio ordine del giorno, approvato nel dicembre 2016, maturato dopo le tante richieste da parte dei cittadini dell’ Alto Garda e Ledro. Un servizio che agevola molto tutte le persone che, invece di recarsi a Rovereto o Trento, potranno rivolgersi direttamente ad Arco, risparmiando tempo e i disagi di spostamento.

Il potenziamento in atto del servizio cardiologico di Arco rappresenta (unitamente al Pronto Soccorso, al centro per la fecondazione assistita e della sanità privata) un risultato significativo per l’intera sanità alto gardesana.

Il programma di organizzazione del servizio ospedaliero aziendale trentino si basa su un’attività di rete consolidata, che ha lo scopo di offrire le stesse opportunità di cura a tutti i trentini indipendentemente dalla vicinanza o meno dai grandi centri.

 

*
Luca Giuliani

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.