News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI AVIO (TN) * SCAMBIO DI AUGURI: SECCHI « ABBIAMO OMAGGIATO I NOSTRI EX DIPENDENTI CON UN PICCOLO SEGNO DI RINGRAZIAMENTO »

Scritto da
15.01 - martedì 24 dicembre 2019

In occasione del tradizionale brindisi e con i dipendenti comunali organizzato dall’amministrazione comunale, la giunta ha voluto incontrare ed omaggiare tutti i dipendenti che sono andanti in pensione nel corso del quinquennio che si sta per concludere.

E così si sono presentati Franco Caden, Diego Fracchetti, Pavana Remo (che andrà in pensione nei primi mesi dell’anno), Mario Peghini, Mariano Piccoli, Paolo Rudari e Fulvio Zoara.

“Abbiamo voluto omaggiare i nostri ex dipendenti – ha dichiarato il Sindaco Federico Secchi – con un piccolo segno di ringraziamento per i tanti anni di lavoro svolti. Sono stati preziosi collaboratori ed era giusto riconoscerlo formalmente. La macchina burocratica, infatti, funziona se Amministratori e uffici comunali operano in sinergia con competenza e professionalità. È così è stato.”

Soddisfatto anche il Vicesindaco Lorenza Cavazzani che ha, tra l’altro, anche la delega al personale: “Credo sia doveroso un ringraziamento formale a dipendenti che si sono dimostrati, per tanti anni, fedelmente dediti alle loro mansioni e quindi alla Comunità.”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.