News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFCOMMERCIO * CONCERTO VASCO ROSSI: « TRA I PROTAGONISTI TRE IMPRESE DEL COMMERCIO ALL’INGROSSO DEL TRENTINO, PAPPAMI – VEG ITALIA – MACELLERIA ANSELMI CAUDIO »

Scritto da
16.07 - giovedì 19 maggio 2022

Concerto di Vasco Rossi, tra i protagonisti tre imprese del commercio all’ingrosso del Trentino. L’Associazione Grossisti e PMI del Trentino plaude alla collaborazione con gli organizzatori dell’evento.

La partecipazione al concerto delle imprese associate – spiega l’Associazione in una nota – è stata possibile grazie al coinvolgimento dell’assessorato al Commercio della Provincia Autonoma di Trento, in particolare l’assessore Roberto Failoni e il suo segretario Michele Bella, che ci ha messi in contatto con l’organizzatore (Livenation), siamo stati successivamente contattati dal catering ufficiale (Sartoria del Gusto di Milano, Elena Bonzi) per definire una collaborazione all’interno del backstage del concerto.

*

Le aziende trentine che delizieranno gli invitati al backstage saranno:

PAPPAMI di Rovereto
Pappami è un’azienda trentina presente con 2 ristoranti, uno a Trento ed uno a Rovereto, il cui obbiettivo principale è l’alta qualità dei cibi freschi e naturali ed anche la tutela attiva dell’ambiente: un ramo aziendale produce infatti piatti edibili in pane completamente biodegradabili. Per il concerto l’azienda ha preparato un piatto brandizzato col logo di Vasco.

VEG ITALIA di Trento
Veg Italia è l’azienda trentina titolare del marchio Mindful Energy® con il quale produce e commercializza prodotti di altissima qualità per chi ha bisogno di sostituire o integrare un pasto, oppure per chi ha voglia di uno snack nutriente. Le ricette sono curate dalla titolare e chef Francesca Gregori, specializzata in alimentazione sana. Per il concerto verrà proposto un mix di snack nella parte di caffetteria, tra cui CARBO, KIDS, FRUTTA e MUESLI.

MACELLERIA ANSELMI CAUDIO di Dimaro Folgarida
Macelleria Anselmi Claudio è da oltre tre generazioni il punto di riferimento della Val di Sole per la produzione e la fornitura di prodotti tipici della gastronomia trentina, la filosofia aziendale è basata sul rispetto delle tradizioni e sulla scelta della materia prima. Per il concerto il salumificio proporrà nell’area ristoro del backstage alcune delle produzioni locali tra cui speck, carne salada e pancetta solandra.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.