News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * ORDINANZA SINDACO IANESELLI: « DA GIOVEDÌ 7 GENNAIO È VIETATO FUMARE ALLE FERMATE DELL’AUTOBUS E DAVANTI ALLE SCUOLE, PREVISTA SANZIONE TRA 400 E 1.000 EURO »

Scritto da
12.48 - martedì 5 gennaio 2021

Da giovedì è vietato fumare alle fermate dell’autobus e davanti alle scuole. Giovedì 7 gennaio, in coincidenza con l’apertura delle scuole superiori, entrerà in vigore l’ordinanza firmata dal sindaco Franco Ianeselli che istituisce il divieto di fumare alle fermate degli autobus e nei pressi delle scuole. L’ordinanza vieta il fumo, qualora siano presenti altre persone, nel raggio di 15 metri dalla segnaletica che indica le fermate del trasporto pubblico o alla stessa distanza dagli ingressi degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Sempre dal 7 gennaio sarà attivato anche un presidio, a cura di polizia locale, Trentino solidale e protezione civile, per informare e scoraggiare i comportamenti inopportuni e imprudenti ai fini del contenimento della diffusione della pandemia.

Nel caso di violazione dell’ordinanza è prevista una sanzione amministrativa compresa tra 400 e 1000 euro.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.