News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * CAMBIO RESIDENZA E ABITAZIONE: DAL 9 APRILE VERRÀ RESA OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ON LINE DEGLI APPUNTAMENTI

Scritto da
16.38 - martedì 3 aprile 2018

Cambio residenza e abitazione: dal 9 aprile richieste on line. Dopo la positiva sperimentazione avviata nello scorso mese di novembre, a partire dal lunedì 9 aprile verrà resa obbligatoria la prenotazione on line degli appuntamenti per presentare le dichiarazioni di cambio di residenza/abitazione presso l’ufficio anagrafe centrale e le circoscrizioni di Gardolo, Bondone ed Argentario.

Operativamente, l’ufficio anagrafe e gli uffici delle circoscrizioni suburbane potranno prenotare gli appuntamenti indifferentemente su ognuna delle quattro sedi competenti alla gestione delle richieste di cambio di residenza/abitazione indipendentemente dalla residenza dei cittadini (ad esempio, vi possono essere cittadini residenti a Gardolo che sono più comodi a fissare l’appuntamento presso la sede di Piazza Fiera o Argentario invece che su quella di Gardolo o viceversa).

I cittadini potranno prenotare l’appuntamento direttamente dal sito del Comune di Trento scegliendo tra una delle quattro sedi disponibili.
Chi è impossibilitato a prenotare on line potrà comunque fissare l’appuntamento telefonando all’ufficio anagrafe o ad una qualsiasi delle circoscrizioni suburbane.

Presso le circoscrizioni di Meano, Sardagna, Ravina-Romagnano, Povo, Mattarello e Villazzano, oltre che procedere alle prenotazioni degli appuntamenti, sarà comunque possibile presentare le richieste di cambio di residenza sempre senza appuntamento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.