News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CLAUDIO CIA * CONCERTO VASCO ROSSI: « OK LA CAPACITÀ ORGANIZZATIVA PAT, ORA LA POLITICA TRENTINA MOSTRI ALTRETTANTA PASSIONE NELL’AFFRONTARE LE CRITICITÀ CHE ASSILLANO LA VITA DEI CITTADINI »

Scritto da
14.59 - domenica 22 maggio 2022

Oggi a bocce ferme possiamo dire con certezza che è stata recuperata e consegnata alla collettività un’area pubblica che negli anni avevamo dimenticato; che è stato dimostrato che il Trentino può osare, può realizzare eventi, concerti come quello di Vasco, con 120 mila spettatori; che è stata confermata la reputazione di efficienza e capacità organizzativa che da sempre caratterizza il nostro territorio. Un plauso va a chi ha avuto il coraggio di osare, a chi ha creduto in qualcosa che a tutti sembrava impossibile e a chi, con il proprio lavoro, ha reso possibile questo miracolo trentino.

La politica trentina ora mostri altrettanta passione, concentrazione e determinazione nell’affrontare le tante criticità che assillano la vita di tanti cittadini che attendono risposte rapide e concrete. Non ci sono più scuse, la politica ha dimostrato che dove vuole le soluzioni ai problemi, anche complessi, le sa trovare.

 

*

Claudio Cia

 

(Nella foto: l’area san Vincenzo ripresa da drone Opinione – Tutti i diritti d’autore riservati)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.