VIDEONEWS & sponsored

(in )

CGIL SLC – CISL FISTEL – UIL COM DEL TRENTINO * CESSIONE QUOTE L’ADIGE” AUSPICHIAMO IL RILANCIO DEL GIORNALE, AD OGGI È ANCORA APERTA LA CIGS PER IL CENTRO STAMPA FINO A NOVEMBRE PER UN TOTALE DI 44 MESI “

Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom del Trentino, apprendendo del cambio di proprietà del giornale L’Adige e di Radio Dolomiti, auspicano con questo cambiamento un assestamento e miglioramento del bilancio aziendale attraverso un rilancio del giornale in quanto ad oggi è ancora aperta la Cigs per il centro stampa fino a novembre per un totale di 44 mesi.

Ricordiamo inoltre il recente senso di responsabilità manifestato dai lavoratori che hanno subìto un peggioramento della contrattazione di secondo livello.

Chiediamo la massima tutela occupazionale per i 26 dipendenti poligrafici e per i dipendenti di Radio Dolomiti e sarà nostra cura a breve chiedere un incontro alnuovo gruppo imprenditoriale per conoscere il prossimo piano industriale.

 

*

ClaudiaLoro

Cgil Slc

 

LorenzoPomini

Cisl Fistel

 

AlanTancredi

Uil Uilcom

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/07/doc-unit-ladige-radio-dolomiti-25-07-18.pdf” title=”doc unit ladige radio dolomiti 25 07 18″]