14.38 - martedì 3 novembre 2020
In risposta all’acutizzarsi della pandemia COVID19 e a seguito dell’Ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento nr. 49 del 26/10/2020, la Cassa di Trento ha deciso di mantenere inalterato il servizio alla propria clientela, optando però per contatti solo su appuntamento.
La misura precauzionale, che conferma l’attenzione e la responsabilità con le quali la Cassa di Trento ha sempre affrontato e gestito l’eccezionale situazione, prevede che da martedì 3 novembre, le operazioni di qualsiasi genere avvengono esclusivamente previa prenotazione via mail e/o telefonica.
Nella tabella sotto sono indicati i contatti telefonici e gli indirizzi e-mail di ciascuna filiale.
Con queste misure si intende:
· dare innanzitutto un concreto e responsabile contributo al contenimento del contagio;
· Assicurare la fattibilità dei servizi e delle operazioni più urgenti o non effettuabili da remoto e/o con altri strumenti dispositivi ;
· Proteggere soci, clienti e collaboratori da possibili contagi.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio e vi invitiamo a privilegiare l’utilizzo dello sportello ATM e di Inbank.
*
Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra
Banca di credito cooperativo – Società cooperativa
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/11/COVID19_Orari_aperture_filiali_e_contatti_3_novembre_2020.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA