News immediate,
non mediate!

CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO * PRIMA ASSEMBLEA ANNUALE: APPUNTAMENTO A MEZZOCORONA OGGI VENERDÌ 11 MAGGIO

Scritto da
11:09 - 11/05/2018

Stasera l’assemblea della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo. Prima assemblea annuale di approvazione del bilancio, stasera, della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, nata a luglio 2017 dalla fusione della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all’Adige, con la Cassa Rurale di Giovo e la Cassa Rurale di Roverè della Luna.

I quasi 4 mila soci saranno chiamati a votare il bilancio del nuovo istituto di credito cooperativo, che si presenta positivo sotto tutti i punti di vista: solidità, liquidità, redditività, copertura dei rischi e presidio del mercato.

“La soddisfazione per i risultati rappresentati dal bilancio – anticipa il presidente Mauro Mendini – è solo uno degli effetti positivi della fusione che presenteremo questa sera alla nostra base sociale”.

L’ordine del giorno proseguirà con l’intervento del direttore Paolo Segnana, che presenterà i più significativi cambiamenti in atto nel settore bancario, gli interventi organizzativi previsti per il 2018 e le iniziative a favore di soci e clienti.

L’appuntamento, in programma

oggi, venerdì11 maggio alle 20.00
all’Auditorium PalaRotari – in via del Teroldego 1/E a Mezzocorona,

si concluderà con la premiazione dei soci e socie che da più tempo fanno parte della compagine sociale.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.