News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND ITALIA – TRENTO * ” CONTINUANO LE PASSEGGIATE ANTIDEGRADO IN TUTTE LE ZONE DELLA CITTÀ E A RISCHIO DI CRIMINALITÀ “

Scritto da
09.54 - giovedì 15 marzo 2018

Continuano, anche dopo le elezioni, le passeggiate antidegrado di CasaPound in tutte le zone di Trento e a rischio di criminalità.

Dopo l’ondata di furti degli ultimi giorni, infatti, alcuni militanti di CasaPound hanno passeggiato per le vie di Cognola e Martignano per scongiurare eventuali furti.

“La nostra presenza serve da deterrente per tutte quelle attività illecite che ogni giorno di più colpiscono Trento e i suoi quartieri, andando a minare la sicurezza dei cittadini.
Finite le elezioni, mentre molti politici spariscono dalle piazze, CasaPound rimane nei quartieri per difendere Trento e i trentini dal degrado”.

Queste iniziative continueranno, come già in passato, in tutte le zone della nostra città dove sarà necessario nelle quali sempre più spesso i cittadini, preoccupati dall’assenza delle istituzioni e della politica, ci contattano”.

 

*

Filippo Castaldini
CasaPound Italia Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.