News immediate,
non mediate!

CAROLLO * CENTRO S. CHIARA TRENTO: «IL CDA ANNULLI LA SECONDA SELEZIONE E REVOCHI L’INCARICO A NARDELLI / L’ASSESSORE BISESTI È L’UNICO CHE SI È INTERESSATO ALLA MIA SEGNALAZIONE »

Scritto da
4:47 - 9/01/2019

Il sottoscritto dottor Agostino Carollo, artista e professionista del settore della cultura e dello spettacolo, che già aveva ottenuto a settembre 2018 con dettagliata segnalazione l’annullamento della selezione e la revoca dell’incarico di Direttore del Centro Servizi Culturali Santa Chiara conferito al Sig. Francesco Nardelli (nessuno della Commissione si era accorto che la domanda di Nardelli era evidentemente incompleta) comunica di avere effettuato una nuova segnalazione di irregolarità al Presidente del Centro Santa Chiara Enzo Bassetti e alla Provincia in riferimento alla nuova selezione e alla nuova nomina del Sig. Nardelli.

Si comunica di avere appreso con piacere che l’unico che si è interessato è stato l’Assessore Provinciale alla Cultura Mirko Bisesti. Chiunque puó verificare, scaricandolo dal sito del Centro, che il modulo fac-simile che doveva essere compilato per partecipare alla selezione contiene errori grammaticali tali da poter indurre i candidati a dichiarare il falso (v. per esempio la dichiarazione “dichiara di essere in possesso di… condanne penali”).

Auspico che il Presidente del Centro Santa Chiara Enzo Bassetti e il Cda accolgano la mia richiesta e annullino anche questa seconda selezione revocando nuovamente l’incarico al Sig. Nardelli e che si attrezzino per pubblicare avvisi pubblici corretti sotto ogni aspetto, perché in Trentino la cultura e lo spettacolo sono molto importanti.

 

Dr. Agostino Carollo
_____________________
Everness
Via Salvetti, 7 Rovereto (Tn)

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.