News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * FURTO AGGRAVATO IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO: « ARRESTATO 32ENNE MAROCCHINO »

Scritto da
11.30 - giovedì 30 maggio 2019

Ieri pomeriggio (29.05.2019), verso le ore 14,00 i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un furto pervenuta da un negozio di abbigliamento di via Oss Mazzurana.

Sul posto, i militari hanno costatato che M. D. 32enne di nazionalità marocchina sulla persona occultava diversi capi di abbigliamento poco prima rubati dallo stesso esercizio, previa la rimozione dei dispositivi antitaccheggio.

L’uomo è stato portato dai carabinieri presso gli uffici del Comando Provinciale di via Barbacovi e dichiarato in arresto per furto aggravato, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Trentina in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nell’ udienza prevista per il giorno 30.05.2019.

L’arrestato, a seguito di specifici accertamenti risultava irregolare sul territorio italiano perché già interessato da un provvedimento di espulsione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.