News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TORINO * FURTI: « ARMATI DI BASTONI E COLTELLI, SACCHEGGIAVANO VILLE ISOLATE MENTRE I PROPRIETARI DORMIVANO » (VIDEO)

Scritto da
08.50 - mercoledì 9 ottobre 2019

Armati di bastoni e coltelli, saccheggiavano ville e abitazioni isolate mentre i proprietari dormivano, individuata banda criminale
Carabinieri stanno eseguendo una decina di provvedimenti cautelari

Torino, 9 ottobre. Dalle prime ore del mattino, i carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torino – su richiesta della locale Procura della Repubblica – per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in abitazione, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi e strumenti atti ad offendere nei confronti di una decina di persone, albanesi e italiani.

I componenti del gruppo criminale, armati di coltelli e bastoni, dopo aver rotto le tapparelle o le porte d’ingresso, saccheggiavano ville e abitazioni isolate, sorprendendone talvolta gli occupanti nel sonno, depredando qualunque cosa fosse presente in casa (orologi, oro, contanti, capi d’abbigliamento, autovetture, elettrodomestici e armi legalmente detenuti dai proprietari). 17 gli episodi delittuosi contestati dai Carabinieri di Rivoli alla banda e avvenuti nella provincia di Torino, nonché in quelle di Biella, Novara e Perugia.

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.