News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI * OPERAZIONE ‘ SHORT MESSAGE ‘: NELLE PROVINCE DI LECCE, BRINDISI E BARI 41 ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA (FOTO E VIDEO)

Scritto da
06.00 - lunedì 26 novembre 2018

Operazione “Short message”: 41 arresti. I Carabinieri di Lecce e la Procura Antimafia disarticolano un’associazione per delinquere che riforniva di droga il Salento.

Dalle prime luci di oggi, nelle province di Lecce, Brindisi e Bari, militari della compagnia carabinieri di Tricase (Le), supportati da quelli dei reparti territorialmente competenti, nonché dal 6° nucleo elicotteri di Bari, dallo squadrone eliportato Cacciatori di Puglia e dal Nucleo cinofili di Modugno (Ba), stanno eseguendo 41 ordinanze di custodia cautelare (30 in carcere e 11 di sottoposizione agli arresti domiciliari) emesse dal Gip presso il tribunale di Lecce, su richiesta della locale Procura della repubblica – Dda, nei confronti di altrettanti soggetti indagati, a vario titolo, di “associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti (art. 74 d.p.r. 309/90)”, “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso (art. 73 d.p.r. 309/90)”, “estorsione” e “detenzione e porto illegale di armi”.

È stato individuato un fiorente canale di approvvigionamento riconducibile anche ad esponenti di agguerrito clan malavitoso della predetta località barese, i quali, a loro volta, si rifornivano da soggetti di nazionalità albanese.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.