Valle del Vanoi – fuga con il trattore a seguito dell’ impatto con persona. Nel luglio 2019 la Valle del Vanoi è stata teatro di un movimentato episodio tra due uomini legati da vincolo di parentela, sfociato in lesioni ai danni del più anziano dei contendenti che veniva colpito da una balla di fieno.

Il tutto è scaturito dal danneggiamento di alcuni paletti che delimitavano il confine di un terreno, a seguito del passaggio di un trattore condotto da un agricoltore locale. Successivamente, il proprietario della porzione terriera i cui paletti erano danneggiati.

Si metteva in mezzo alla carreggiata aspettando in attesa che arrivi la controparte, cosa che si registrava poco dopo. Al passaggio del mezzo, l’uomo che occupava la strada veniva colpito presumibilmente in maniera intenzionale dalla balla di fieno trasportata sulla forca del trattore, azione che cagionava a quest’ultimo importanti lesioni.

Gli accertamenti condotti dai Carabinieri di Canal San Bovo intervenuti sul posto, hanno portato alla denuncia dell’investitori per il reato di lesioni personali e danneggiamento e fuga dopo l’incidente con danni alle persone.