News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE 5 * “LIVE – NON È LA D’URSO“ – MERCOLEDÌ 29 MAGGIO: « IN ESCLUSIVA LA MAMMA DEL BAMBINO DI 10 ANNI SPACCIATO PER SEBASTIAN CALTAGIRONE »

Scritto da
16.19 - martedì 28 maggio 2019

Domani mercoledì 29 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

A parlare per la prima volta è la mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La vera madre, sconvolta, racconta di aver scoperto la verità guardando il programma «Live – Non è d’Urso» e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. Ecco un’anticipazione del suo racconto:

«Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore.

Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali».

 

*

«Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio»

IN ESCLUSIVA
PARLA LA MAMMA DEL BAMBINO DI 10 ANNI SPACCIATO PER SEBASTIAN CALTAGIRONE
«Lo hanno spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone.
Gli hanno fatto recitare un copione fingendo che fosse un provino per una fiction.
Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la Tv e
mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali»

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.