News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BORGA * PRESENZA LUPO: ” EX MALO BONUM? INCREDIBILE IL CONSIGLIERE LOZZER SOSTIENE CHE IN FIN DEI CONTI PUÒ ANCHE CREARE QUALCHE POSTO DI LAVORO “

Scritto da
09.57 - venerdì 8 giugno 2018

Ex malo bonum? Incredibile. In occasione dell’inutile e strumentale mozione presentata dall’Upt, il consigliere Lozzer (Patt) ha detto che in fin dei conti la presenza del lupo può anche creare qualche posto di lavoro!

Il riferimento con ogni probabilità è a qualche persona che potrebbe essere assunta per far la guardia alle greggi. Un intervento surreale, che fa il paio con la recente brillante uscita dell’assessore Dallapiccola, secondo cui l’opprimente burocrazia con cui cittadini ed imprese sono costretti a fare i conti in fin dei conti crea posti di lavoro.

Attendiamo con ansia la prossima uscita del Partito Autonomista: i delinquenti creano posti di lavoro (poliziotti e carabinieri), le malattie creano posti di lavoro (medici ed infermieri) e così via. Siamo veramente alla frutta.

 

*

Civica Trentina

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.