News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * “NO A INCURSIONI AL PRONTO SOCCORSO DA PARTE DI CASAPOUND, SÌ A PREVENZIONE E TUTELA DELLA CITTADINANZA AUTOCTONA”

Scritto da
16.53 - mercoledì 7 febbraio 2018

Mi trovo assolutamente in disaccordo con l’incursione a fini elettorali ieri di Casapound al Pronto Soccorso dell’Ospedale. Non è impedendo l’esercizio di un pubblico servizio fondamentale che si aiutano gli operatori sanitari o i cittadini ricoverati d’urgenza.

Certo il tema affrontato in maniera maldestra da Casapound è importante anche se dovrebbero capire che chi ha fatto il giuramento di Ippocrate non può certo lasciar morire persone al freddo e al gelo, qualsiasi razza, etnia, religione, categoria appartengano, così come non si può occupare il Pronto Soccorso da balordi e barboni che hanno già centri loro destinati.

Un pò di umanità per chi pretende di far politica ci vuole anche se il falso buonismo delle sinistre, anche e soprattutto a Bolzano, ha prodotto diseguaglianza e insicurezza e la gente non ne può più di accattoni e senza tetto che rovinano il pubblico decoro.

Basti pensare al degrado delle case Ipes, al fatto che si fanno alloggi per gli extracomunitari e si toglie il contributo casa viceversa agli anziani autoctoni cittadini italiani .

Tutto questo è più che vergognoso e avviene ad opera delle istituzioni guidate dalle sinistre, ma si risolve con un governo che detti regole e le faccia rispettare, con la prevenzione, con la tutela da parte delle forze dell’ordine che però abbiano mezzi a disposizione e messe in grado di poter agire ed esercitare i propri compiti senza subirne assurde conseguenze.

La sicurezza, la lotta al degrado, all’immigrazione clandestina, al disordine, la riforma della giustizia per garantire la certezza della pena, la legittima difesa sono tutte nel programma del nuovo centro destra di governo che si appresta a vincere le elezioni.

Chiunque voti per altre formazioni, soprattutto Casapound a Bolzano, favorisce la vittoria della Boschi e di quel centro sinistra locale e nazionale, al quale si deve lo sfascio del nostro Paese.

 

*

Michaela Biancofiore
parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.