VIDEONEWS & sponsored

(in )

AZIONE – TRENTINO * CONFERENZA STAMPA CON UGO ROSSI E MATTEO RICHETTI: « RIVEDI IL COLLEGAMENTO VIDEO ZOOM, LIVE STREAMING ORE 12.00 / 2 MARZO 2021 »

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione, post videoconferenza stampa) –

 

*

Quello di Azione con Ugo Rossi non è un percorso improvvisato, ma il frutto di un dialogo sui temi concreti costante e costruttivo, ed è in questo solco che si inserisce la sua adesione.

 

 

Quando si fa riferimento al “centro” come una sorta di luogo geografico del vecchio sistema politico si commette un errore.

Nelle società attuali essere centrali significa elaborare proposte capaci di portare a sintesi le contraddizioni sociali ed economiche del nostro tempo.

L’adesione di Rossi sottolinea come Azione non sia uno slogan ma un progetto politico e un metodo da seguire affrontando i problemi con rigore, coerenza e competenza, offrendo una prospettiva di lungo periodo alla nostra autonomia e ai nostri cittadini.

 

TRENTINO IN AZIONE * PROGETTO POLITICO: « PRESENTI ALLA CONFERENZA STAMPA DI MARTEDÌ 2 MARZO ALLE 12.00, LAURA SCALFI – MARIO RAFFAELLI – UGO ROSSI – MATTEO RICHETTI »