News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * CONTENIMENTO CONTAGIO COVID: « SANZIONATI I TITOLARI DI DUE LOCALI, PER ENTRAMBI GLI ESERCENTI DISPOSTA LA CHIUSURA TEMPORANEA DI 5 GIORNI »

Scritto da
18.31 - lunedì 8 febbraio 2021

Nell’ambito dell’attività preventiva, finalizzata a garantire il rispetto delle misure di contenimento contagio Covid-19, nel pomeriggio di sabato 7 febbraio, a seguito di numerosi controlli presso gli esercizi pubblici cittadini, sono stati sanzionati i titolari di due locali.

Nel primo caso, un bar sito in via Gramsci ove si riscontrava la mancata adozione delle misure organizzative atte ad assicurare la distanza interpersonale di almeno un metro e si rilevava la mancata adozione dei protocolli sulla prevenzione anti contagio. Al gestore è stata contestata la violazione delle disposizioni del Dpcm 14.01.2021.

Nel secondo locale, sito in via Manzoni, il titolare non rispettava l’orario di chiusura previsto per le ore 18,00, pertanto si procedeva alla contestazione della violazione del predetto Dpcm.

In entrambi i casi oltre alla sanzione amministrativa è stata disposta la chiusura temporanea di 5 giorni e si procederà alla segnalazione al Commissariato del Governo per provincia di Trento per l’eventuale adozione della chiusura fino a 30 giorni.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.