News immediate,
non mediate!

AUTOSTRADA DEL BRENNERO SPA – A22 * PRECISAZIONI: « MAI ALCUN RAPPORTO TRA LA SOCIETÀ ED EMAPRICE, AUTOBRENNERO EVENTUALE PARTE LESA »

Scritto da
15:56 - 5/06/2020

Le anomalie riscontrate riguardano un ex Direttore. Autobrennero eventuale parte lesa. Mai alcun rapporto tra la Società ed Emaprice.

In merito alle notizie apparse stamani sulla stampa, Autostrada del Brennero tiene a precisare di non avere mai avuto in passato, né di avere attualmente, alcun rapporto con la società Emaprice Spa.

Come si può desumere anche dalla lettura degli articoli di stampa in questione, l’acquisizione di documentazione di Autostrada del Brennero da parte delle Autorità inquirenti è relativa ad altri fatti che riguardano un ex Direttore il cui rapporto con la Società è cessato nel 2007. Autostrada del Brennero ha, infatti, avviato un audit sull’attività pregressa di tale ex dipendente. Essendone emerse delle anomalie, la Società ha trasmesso alla Procura della Repubblica di Trento le risultanze di tale analisi. Qualora suddette anomalie, relative a fatti accaduti prima del 2007, dovessero risultare giuridicamente rilevanti, vedrebbero la Società nella posizione di parte lesa.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.