News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI – TRENTINO / BRIONE – RIVA DEL GARDA – VILLA LAGARINA * MALTEMPO: « POSATI 400 METRI DI RETI DI CONTENIMENTO ALLA FOCE DEL FIUME SARCA »

Scritto da
16.55 - giovedì 2 novembre 2023

Continua, incessante, il grande lavoro dei vigili del fuoco volontari trentini a seguito dell’ondata di maltempo che si sta abbattendo sulla nostra provincia. Nelle foto alcuni fra i tantissimi interventi effettuati dai volontari nelle ultime ore. A Brione il locale corpo vv.f. è impegnato nelle operazioni di presidio e di controllo di una frana, che presenta un fronte di 50 metri, in località Rio Cron.

A Riva del Garda i volontari hanno posato 400 metri di reti di contenimento alla foce del fiume Sarca, la cui portata alle 13:30 si attestava sui 28 metri cubi al secondo. A Villa Lagarina i pompieri sono stati invece impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza del Rio Molini, di cui è stato abbassato il fondo.
Questa mattina si è riunita la Sala operativa della Provincia autonoma di Trento. Il comunicato

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.