News immediate,
non mediate!

FERRARI TRENTO * CHARITY – “MAKE-A-WISH ® INTERNATIONAL“: « IN PALIO LE BOTTIGLIE “FERRARI F1®PODIUM JEROBOAM”, AUTOGRAFATE DAI PILOTI VINCITORI »

Scritto da
17.40 - venerdì 22 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Ferrari Trento metterà all’asta sul sito F1 Authentics® una selezione di bottiglie autografate dei Gran Premi del 2024, in favore di Make-A-Wish International. Tifosi e appassionati potranno anche quest’anno aggiudicarsi pezzi unici ed esclusivi nella storia della Formula 1®, come le bottiglie di Ferrari Trento firmate dai piloti sul podio, contribuendo allo stesso tempo a sostenere una causa importante come quella portata avanti da Make-A-Wish® International, charity supportata da Formula 1®.

 

Ferrari Trento è il brindisi ufficiale della Formula 1® per la quarta stagione e firma l’iconico momento delle celebrazioni sul podio, dove i piloti stappano delle bottiglie in formato Jeroboam (3 litri) con una etichetta dedicata.

L’asta online si svolge su F1® Authentics – licenziatario officiale di Formula 1® di proprietà di Memento Exclusives, azienda britannica specializzata in memorabilia sportive – che propone una selezione di bottiglie di Ferrari Trento autografate dai piloti vincitori delle gare del 2024.

Make-A-Wish ha la missione di esaudire i desideri dei bambini che vivono con malattie gravi. Dal 1980 la fondazione ha esaudito 585.000 desideri in tutto il mondo e il numero cresce ogni giorno. Make-A-Wish è attiva per riportare la felicità nella vita dei bambini realizzando i loro desideri, dall’andare in Lapponia a diventare un vigile del fuoco fino all’incontro con gli idoli della F1®.

Saranno 17 le bottiglie della speciale cuvée Ferrari Trentodoc Blanc de Blancs disponibili online e più precisamente quelle dei Gran Premi di Melbourne, Suzuka, Shanghai, Miami, Monaco, Montréal, Barcellona, Spielberg, Silverstone, Budapest, Spa, Zandvoort, Baku, Singapore, Austin, Mexico City e San Paolo.

Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato e di Ferrari Trento, commenta: “La filantropia è un valore che ci sta molto a cuore, siamo quindi onorati di sostenere, per questa stagione, Make-A-Wish. Ferrari Trento è entusiasta di poter dare la possibilità ai fan di portare a casa un pezzo di storia incredibilmente speciale, supportando allo stesso tempo una causa straordinaria e donando un momento di felicità ai bambini malati”.

L’asta con la prima bottiglia è già aperta su F1® Authentics e sarà attiva fino a pochi giorni dopo la gara dando la possibilità ai fan di celebrare le vittorie dei piloti.

Fiona Kearney, Vicepresidente Raccolta Fondi di Make-A-Wish International commenta: “Siamo entusiasti della generosità di Ferrari Trento ed estremamente grati per il loro supporto. Make-A-Wish ha la visione di esaudire il desiderio di ogni bambino idoneo e le nostre partnership con aziende come Ferrari Trento sono

essenziali per garantire che più bambini che vivono con una malattia grave abbiano un desiderio e abbiano l’opportunità di sostituire paura con fiducia, tristezza con gioia e ansia con speranza”.

F1® Authentics è la casa dei cimeli ufficiali della F1®. Il sito ospita sia un negozio online che una sezione dedicata alle aste, dove gli appassionati possono trovare oggetti da collezione introvabili in qualsiasi altro luogo. Gli articoli sono inoltre certificati grazie a un sistema di autenticazione NFC, che garantisce che ciò che si acquista sia autentico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.