News immediate,
non mediate!

COMITATO ELETTORALE PER FEDERICO SECCHI (FDI) * AMMINISTRATIVE PAT: « TANTI A FATICA ARRIVANO A FINE DEL MESE, UN PACCHETTO DI PASTA PUÒ FARE LA DIFFERENZA »

Scritto da
14.38 - lunedì 2 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

La campagna elettorale è in pieno svolgimento e i candidati stanno sfruttando una vasta gamma di strumenti e strategie: dall’uso dei social network e siti web, ai canali tradizionali, come stampa, radio e TV. Oltre a ciò, il materiale cartaceo come manifesti, santini, pieghevoli e volantini, è ampiamente utilizzato, insieme agli immancabili gadget distribuiti durante incontri e gazebo. Gadget che spaziano dalle classiche penne personalizzate, spillette, portachiavi e adesivi fino a cappellini, magliette, braccialetti e bandiere. Materiale che tuttavia viene spesso e presto dimenticato o accantonato in un cassetto.

 

Federico Secchi, candidato alle prossime elezioni provinciali per Fratelli d’Italia del 22 ottobre, ha adottato un approccio diverso per omaggiare gli elettori che incontra. Ha scelto, infatti, di regalare un pacchetto di pasta Felicetti, pastificio rinomato, d’eccellenza e soprattutto trentino made in Val di Fiemme.

“Ho voluto proporre un gadget diverso – commenta Federico Secchi – perché da una parte voglio omaggiare le persone che incontro con qualcosa di utile, buono e gustoso. Ma poi, anche porre l’attenzione sul fatto che oggi molti di noi fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e che anche un semplice pacchetto di pasta può fare la differenza. E dai riscontri che sto ottenendo sono convinto di essere sulla strada giusta”.

 

*

Comitato elettorale per Federico Secchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.