News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT* UNA SOCIETÀ IN SALUTE: DUE INCONTRI CON L’ASSESSORE ZENI, IL 20 NOVEMBRE A LAVARONE E IL 22 A PINZOLO

Scritto da
18.00 - domenica 19 novembre 2017

Una società in salute: due incontri con l’assessore Zeni. Il 20 novembre al Centro Congressi di Gionghi di Lavarone e il 22 novembre alla Casa della Cultura di Pinzolo, ore 20.30.

Proseguono gli incontri-dibattiti dell’assessore provinciale alla salute e solidarietà sociale, Luca Zeni per presentare lo stato e le prospettive della salute e delle politiche sanitarie poste in essere sul territorio, nonché gli obiettivi della riforma sul welfare.

Due gli incontri in programma la prossima settimana, entrambi alle 20.30, dal titolo “Una società in salute. Dalla rete ospedaliera alla riforma del welfare anziani”: lunedì 20 novembre l’assessore provinciale sarà a Lavarone, presso il Centro Congressi di Gionghi, mentre mercoledì 22 novembre alle 20.30 sarà a Pinzolo, presso la Casa della cultura e del sociale di via Roma.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.