News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. BIANCOFIORE (CI) * COLLEGIO ROVERETO (TN): « PARLERÒ CON LA COALIZIONE A ROMA E PROPORRÒ UNA CANDIDATURA FORTISSIMA, A RENZI NON È RIUSCITO IL PIANO PER LA SUA PREDILETTA »

Scritto da
13.05 - giovedì 18 agosto 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

/

Tutti gli attacchi che quotidianamente Renzi e Letta si rivolgono reciprocamente, non senza colpi bassi sotto la cintola, si fermano a Rovereto.

Dove Renzi, nel tentativo di salvare una sua senatrice molto attiva negli interessi di categoria e affatto nei confronti della gente comune, sta offrendo ogni tipo di accordo attuale e per le prossime provinciali/regionali ad un Pd soppiantato dal centro destra. Accordo che si rimangerà ,come nel suo stile, un secondo dopo aver incassato la sua candidata, indigesta a destra e sinistra. La storia di Renzi parla da sola.

Letta dal canto suo non fa un plissé nonostante la base locale in rivolta, si fa prendere a ceffoni politici dalla mattina alla sera e poi solo per far dispetto al centro destra che è comunque avanti di oltre dieci punti nei collegi trentini, si accuccia ai desiderata di Renzi.

Non è Renzi un genio della politica, è che innanzi a se, nella sua area politica trova segretari politici timidi, smemorati e senza dignità.

Parlerò con la coalizione a Roma e sul territorio e proporrò una candidatura fortissima, visto che questa volta a Renzi non è riuscito far disegnare ex novo il collegio di Rovereto per una sua prediletta, come fece nel 2018 dopo che il suo treno si fermò, casualmente, alla stazione di Bolzano.

*

Michaela Biancofiore
Vice Presidente Coraggio Italia

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.