News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

VAL VENOSTA: I BUS SOSTITUTIVI PER I LAVORI DEI PASSAGGI A LIVELLO, TUTTI GLI ORARI (PDF)

Scritto da
17.43 - giovedì 6 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Provincia autonoma Bolzano) – Bus sostitutivi in Venosta: fissati gli orari.  Traffico – Sono stati definiti gli orari degli autobus sostitutivi che circoleranno lungo la val Venosta fino alla riapertura della linea ferroviaria, chiusa da oggi.

Come annunciato (si veda comunicato a parte), per motivi di sicurezza dalla mattinata di oggi è sospesa la circolazione dei treni sulla linea della val Venosta a causa di problemi tecnici nel sistema di regolazione e sincronizzazione dei passaggi a livello. Il servizio sarà garantito, tutti i giorni fino al ripristino delle corse ferroviarie, da autobus sostitutivi.

La Ripartizione provinciale mobilità e Sta (responsabile della gestione della linea) hanno elaborato gli orari degli autobus sostitutivi, informeranno costantemente sull’evolversi della situazione e confidano nella comprensione degli utenti.

Per domani (venerdì 7) tutte le corse dei treni sono sostituite da autobus che partono alla stessa ora da Malles verso Merano e da Merano verso Malles.

A partire da sabato 8 luglio e fino alla riapertura della linea le corse sono garantite ma prevedono le seguenti limitazioni:

– ogni 30 minuti autobus dalla stazione ferroviaria di Merano fino alla parrocchiale di Laces, ma solo con fermate in stazione o nelle vicinanze della stazione;

– ogni 30 minuti autobus dalla stazione ferroviaria di Merano fino a Silandro (Casa della cultura) Express con fermate solo a Rablà (sede Associazione turistica) e parrocchiale di Laces;

– ogni 60 minuti autobus da Silandro (Casa della cultura) alla stazione ferroviaria di Malles con fermate in tutte le località ma solo in stazione o vicino alla stazione.

In allegato: quadro completo degli orari dei bus sostitutivi

 

 

In allegato gli orari contenuti nel comunicato stampa:

 

 

 

 

 

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/942922_250_Servizio_Sostitutivo__dal_8.7.20171.pdf” title=”942922_250_Servizio_Sostitutivo__dal_8.7.2017(1)”]

 

 

 

 
Foto: da sito Sad

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.