News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FESTIVAL SPORT: « LA CITTÀ SI COLORA DI ROSA, GIOVEDÌ 7 OTTOBRE AL VIA LA QUARTA EDIZIONE CON 250 OSPITI E 100 EVENTI »

Scritto da
16.33 - mercoledì 6 ottobre 2021

Festival dello Sport: la città si colora di rosa.Domani al via la quarta edizione, con oltre 250 ospiti e 100 eventi.

Ultimi preparativi per il Festival dello Sport di Trento, che da domani a domenica racconterà “L’attimo vincente”, con oltre 250 ospiti presenti che animeranno circa 100 eventi. Nonostante la pioggia oggi si è lavorato nelle sale e nelle piazze della città per sistemare le varie location che ospiteranno i grandi campioni dello sport.

Oltre alle conferenze, spazio anche allo sport praticato, con 5 camp outdoor dedicati a basket, arrampicata, tennis, padel e skateboard. Quattro giorni di attività per vivere lo sport a contatto di grandi allenatori e atleti che metteranno la loro passione e la loro competenza a disposizione di tutti gli appassionati.

Il Festival sarà anche un grande evento mediatico, seguito da oltre 160 fra giornalisti, fotografi e cameraman che in questi giorni si sono accredidati. E poco dopo le 14.00, nel palazzo della Provincia, in piazza Dante, è stato aperto l’apposito ufficio accrediti, dove sarà possibile ritirare il pass.

Il Festival dello Sport è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico.

Tutte le info sul sito www.ilfestivaldellosport.it dove è possibile consultare il programma e prenotare un posto per assistere in presenza ai vari eventi o per partecipare ai camp.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.